Novità

Giulietta acqua frizzante H24

Giulietta è la scelta giusta per chi vuole acqua frizzante H24, senza bottiglie pesanti da trasportare ma, allo stesso tempo, non intende rinunciare allo stile rispettando l’ambiente.

Frizza la tua acqua con un semplice click!

La ricetta suggerita

Insalata Russa

250 gr. patate, 250 gr. carote, 200 gr. cavolfiore, 1 peperone rosso, 150 gr. fagiolini, 140 gr.piselli sgocciolati, 160 gr. tonno, olio, aceto di vino, sale, uova,limone.

Cuocere le verdure a vapore in acqua leggermente salata, raffredarle e tagliarle a cubetti, il peperone deve essere sbucciato. Mettere il tutto in una insalatiera, aggiungere i piselli e il tonno, mescolare e irroarare con olio, aceto e sale q.b. Preparare la maionese e aggiungerla alle verdure. Servire con una crema di peperoni e tonno ( i peperoni devono essere cotti al forno e poi frullati con un po' di tonno).

Proposta dalla Signora Rosanna G.R.

"La Tua Ricetta Perfetta"

Corsi di Cucina Primavera 2009.

Tieniti aggiornato
Ricevi aggiornamenti su Novità e Promozioni

Contatti

Corso Galileo Ferraris, 19 - Cuneo

Tel  0171 681862

Email  info@chiapellacuneo.it

Orario apertura

Lunedì: 16:00 - 19:00
Dal Martedì al Sabato:
9:30 - 12:30 / 16:00 - 19:00

Social

  • Promozioni

  • Novità

Loading
Loading